martedì 15 marzo 2016

Clinique - Chubby stick eyeshadow




Ho comprato questo matitone nella tonalità 04 Ample Amber.
Facile e veloce da applicare, nasce in colorazioni molto portabili per tutti i giorni.




Quello che ho acquistato è un bel rame, satinato.
La texture pur essendo un prodotto un stick non è troppo cerosa, resta una crema solo in stesura, poi diventa vellutata e satinata.
L'asciugatura è rapida e il colore modulabile per intensità con più passate.

Sembra in effetti di colorarsi le palpebre con quei grandi pastelli da bambini ;)
Io lo applico sulla palpebra proprio così, quasi scarabocchiando, e poi lo sfumo un po' con un pennello a lingua di gatto grande, ma possono bastare anche i vostri adorati polpastrelli.
Il colore può essere lavorato all'inizio, non perde intensità ne si muove troppo.

Utilizzato senza primer ha una durata che mi ha davvero stupita.
Il mio test è iniziato con il trucco del mattino e alle 17 era ancora lì, ma soprattutto non è finito nella piega palpebrale.

L'unica "pecca" di questo prodotto è decisamente il prezzo 16,75 euro per 3g di prodotto.
Pur promuovendolo a pieni voti non riesco a giustificarlo, soprattutto al confronto con pari qualità e quantità di altri prodotti anche bio, pur essendo di fronte ad una marca di qualità, dermatologicamente testata e accreditata dal tempo.
Se il vostro portafoglio non teme gli scontrini di certo è un prodotto promosso a pieni voti.

Nessun commento:

Posta un commento

Se il post ti è stato utile o vuoi farmi una domanda, lascia un commento :)